Pacchetto personaggio Ravieta
La Principessa Cosmica Ravieta è arrivata dalla galassia in cerca del suo principe! Sblocca un'abilità speciale con la sua forma trasformata, Luna. Questo pacchetto include: - Personaggio - Ravieta - 5 Biglietti per la Scatola Crescita di Ravieta *Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile in quanto contiene oggetti di gioco monouso che non possono essere recuperati. Dopo l'acquisto, il pacchetto verrà inviato alla Casella Messaggi. Se possiedi già Ravieta, puoi scambiarla con un certo numero di punti. I componenti del pacchetto e la vendita possono essere modificati o annullati senza preavviso.