Pacchetto personaggio MC.CC
OX QUEEN TV IN ONDA? No, è MC.CC SUL PALCO! MC.CC offre sempre performance energiche e indimenticabili che lasciano il pubblico con la voglia di averne ancora! Un SG pieno di mosse potenti! DJ MC.CC è pronto a far partire il ritmo sul campo! Scopritelo subito! Questo pacchetto include: - Personaggio - MC.CC (P4) *Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile in quanto contiene oggetti di gioco non recuperabili. Dopo l'acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella dei messaggi. Se possedete il Pass Personaggio, MC.CC può essere scambiato con un certo numero di punti.