Pacchetto personaggi Le Broette
Compra il "Pacchetto personaggi Le Broette" e al suo interno scoprirai uno squadrone della morte composto da spaventose donne agguerrite pronte a devastare Rökheim! Jet, Lita, Patti e Nyx sono un quartetto spaventoso che si impegna al massimo per riportare alla notorietà le rockstar di un tempo! Acquistando il "Pacchetto personaggi Le Broette" potrai usufruire anche del "Pacchetto elmi Il Predatore", che include una scelta impressionante di elmi con cui ingannare Bro e Broette. Fra questi troverai: Il Guerriero della Strada, La Sega Elettrica, Il Pungiglione e il Cono del Traffico (a tutti piace indossare un cono del traffico in testa, vero?).