Pacchetto per guerrieri II
I barbari del Ferelden abitano le zone più impervie della regione, dalle vette ghiacciate delle Montagne Gelide alle oscure paludi delle Selve Korcari. Hanno combattuto imperi, guidato guerre sante e sconfitto Flagelli. Se ti senti all'altezza di questi impavidi eroi, prendi possesso dei loro strumenti di distruzione e rivendica il tuo ruolo nella storia di Kirkwall! Questo pacchetto di oggetti include nuove armi, armature e accessori per Hawke di classe guerriero e per gli altri guerrieri del gruppo.