Pacchetto per avatar Magnate di tendenza
Vestiti con gusto grazie al nuovo pacchetto per avatar Magnate di tendenza! Indossa abiti eleganti e un'esclusiva catena d'oro Roblox per affrontare una nuova, epica avventura o per divertirti con gli amici. Disponibile esclusivamente su Xbox One.