Pacchetto Pantera Nera classico
In una rivisitazione della storia delle origini di T'Challa, Pantera Nera e la sorella Shuri devono scappare dal caos causato dall'invasione del loro paese natale, Wakanda, e strappare la madre dalle grinfie del malefico Klaw. Questo pacchetto include 9 personaggi giocabili e un nuovo veicolo!