Pacchetto Nyvoss Hex
Il pacchetto Nyvoss Hex contiene l'esclusivo kit di vernici Hex per le auto prodotte. Include inoltre i cerchioni Vortex e 5 adesivi aggiuntivi con cui personalizzare i veicoli.