Pacchetto Nyte Blayde
Un assortimento di oggetti da collezione per i fan più sfegatati di Nyte Blayde! Vestiti anche tu da Nyte Blayde con le riproduzioni perfette dei completi da Chierichetto e Bloody Canoness. Immergiti nelle avventure del tuo eroe al volante del veicolo di Nyte Blayde e, per finire in grande stile, sfreccia tra le strade di città sulla moto della Bloody Canoness!