Pacchetto Nomade del deserto
Vivi come un vero nomade dei pianeti desertici utilizzando i materiali impiegati dagli autoctoni per sopravvivere con il pacchetto estetico Nomade del deserto. Il pacchetto include contenuti estetici per Kay e Nix oltre che per lo speeder e la Trailblazer.