Pacchetto Morituri
Il pacchetto Morituri include 5 nuove mappe e l'inedito costume Gladiatore Oswald. Introduciti nell’accampamento barbarico in Segnale e combatti nell'antico Egitto in Falsi Dei. In Rivoluzione, restituisci la luce a un impero decadente e restaura la gloria di Roma. Uccidi per non soccombere nelle 2 nuove mappe Resistenza. Infine, sono disponibili 5 nuove mappe per la modalità singolo giocatore.