Pacchetto Monsters
C’è una sorpresa spettacolare per tutti i mostriciattoli in giro. Chiedi: “Dolcetto o scherzetto?” a tuo rischio e pericolo! È notte a Mostropoli, dove si festeggia Halloween ogni giorno dell’anno! Questa sinistra cittadina è piena di mostri spaventosamente terrificanti, case infestate e veicoli spettrali di ogni tipo che ti faranno venire i brividi, puoi starne certo. Sali a bordo del Treno Fantasma, se ne hai il coraggio, o diventa uno Scienziato Mostruoso e costruisci il tuo Castello della Paura! Crea, scopri ed esplora con i tuoi amici nel nuovo pacchetto Monsters per LEGO Worlds.