Pacchetto Money Shot
Lo sguardo uccide... e vale anche per il tuo. Con il pacchetto Money Shot, puoi trasformarti in una delle femme fatale d'elite della Ultor. Indossa la tuta aderente tattica a tacchi alti e lanciati verso i cieli su una jetmoto della Ultor. Quando infine giungerà il momento di far fuori il tuo obiettivo, fallo con uno stile senza precedenti, utilizzando il tuo fucile da cecchino completamente automatico.