Pacchetto "Miti e Ribelli"
Il pacchetto "Miti e Ribelli" espande ulteriormente il mondo multiplayer di Red Dead Redemption. Affronta i tuoi nemici in 11 nuove zone della mappa, comprese le montagne innevate di Cochinay, il forte dell'esercito di El Presidio e l'accampamento dei minatori di Gaptooth Breach. Gioca nei panni di Landon Ricketts, Drew MacFarlane, lo Zio, Javier Escuella, il capitano Vincente De Santa, il vicesceriffo Eli, il vicesceriffo Jonah e Nastas. Funziona anche con il disco di "Undead Nightmare".