Pacchetto Mechromante
Questo download offre la mechromante, il 5° personaggio giocabile che evoca il letale robot Deathtrap. Oltre alla nuova classe, il pacchetto include anche gli oggetti bonus compresi nel Borderlands 2 Premiere Club, tra cui il pacchetto delle armi dorate Gearbox, una chiave dorata che sblocca oggetti rari nella misteriosa cassa del bottino di Sanctuary e la Reliquia del cacciatore della Cripta, che aumenta le probabilità di trovare ricchi bottini. Se avevi prenotato il gioco e hai ricevuto il contenuto Premiere Club non hai bisogno di acquistare questo contenuto: inserisci il codice prenotazione per sbloccarlo. Una volta ottenuto il contenuto, scarica le offerte Mechromante e Compatibilità nel menu di gioco.