Pacchetto mappe Majestic
Landfall si concentra su battaglie di fanteria che si stagliano sullo sfondo di un oceano scintillante, su un pianeta lontano, mentre Monolith ti esporrà al freddo vuoto siderale dello spazio e al fuoco delle squadre nemiche; per finire, l'atmosfera industriale di Skyline fornirà nuove sfide ambientate in un contesto piuttosto familiare, che tuttavia presenta spazi a tratti piuttosto ristretti.