Pacchetto mappe Fenix Rising
Se possiedi un Pass stagione di Gears of War 3, NON acquistare questo contenuto qui, altrimenti dovrai pagarlo di nuovo.Questo pacchetto aggiunge cinque nuove mappe multiplayer: Accademia, Incudine, Bassifondi, La piastra e un remake di Escalation, tratto dall'originale Gears of War. Sono inclusi anche un punteggio giocatore di 250 e 4 nuovi personaggi multigiocatore: Recluta Clayton, Savage Marauder e nuove varianti di Cole in tenuta da Thrashball e Kantus Savage. Si consiglia ai possessori del Pass stagione di accedere a questo aggiornamento dal negozio all'interno del gioco per evitare che venga addebitato due volte.