Pacchetto mappe Booster
Questo download necessario per giocare sui server dedicati aggiunge anche cinque mappe per le partite Sfida pubbliche, due delle quali nuove (Palude dei proiettili e Torre) e tre già disponibili nel pacchetto Comando Orda per le partite private (Azura, Strada di sangue e Ruggine).