Pacchetto lingue
La versione master di Giochi su richiesta comprende solo la versione in lingua inglese. Per le versioni in francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo e portoghese occorre scaricare il pacchetto lingue gratuito, accessibile selezionando Contenuto aggiuntivo all'interno del gioco.