Pacchetto Leggendario Gena
Senti il taglio della tecnologia nello street‑basket! L’ultimo membro di Re:Union, Gena, è qui! Questo pacchetto include: - Personaggio – Gena (P4) - 500 Punti - Acconciatura Gena No.3 - Tema Gena No.3 - Targhetta Gena - Biglietto Scatola Crescita Gena × 40 - Pacchetto Gena FS Black × 5 * Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti usa e getta / di uso singolo nel gioco che non possono essere recuperati. * Se possiedi già Gena, Gena verrà convertita in un certo numero di punti. * Dopo l’acquisto, non potrai acquistare il DLC Gena Efficient / Character Pack.