Pacchetto Leader Forge
Ottieni il Leader John Forge da utilizzare in Halo Wars 2 Sergente John Forge: soldato esperto, leader veterano, attaccabrighe nato. Forge sacrificò la propria vita per salvare la sua nave e la sua specie durante gli eventi del primo Halo Wars, e ora è tornato dalla morte per mostrare ad Atriox e agli Esiliati come il Corpo dei Marine tratta gli alieni piantagrane. Urrà! Questo prodotto può essere utilizzato solo in gioco per Halo Wars 2.