Pacchetto kanda
Non è ancora finita. Le grida che risuonano in tutto il pianeta non sono ancora cessate. Ma perché? Perché il mondo continua a soffrire? Asura e Yasha affrontano colui che ha manipolato gli stessi semidei nella "Parte IV: Il nirvana", la vera epica conclusione di Asura's Wrath in 4 incredibili kanda!