Pacchetto Iron Hawk
C’è una nuova Hawk che pattuglia le strade di Bleak City… Togliti dai piedi, Hawk R – è arrivata la Iron Hawk, il più cattivo uccellaccio da preda che vedrai quest’anno. Grazie al sistema di protezione del guidatore e al suo design, sembra veloce anche quando è ferma, su di giri e pronta a sfrecciare fuori dalla griglia alla ricerca della sua prossima vittima! Inoltre, grazie alle dieci colorazioni disponibili, la classica finitura gialla della Hawk può essere cambiata con, ad esempio, le bellissime Pioggia d’Oro o Camouflage.