Pacchetto Iron Hawk
Concepita alle Eagle Industries come un ricambio per la Eagle R, la Tez Eagle porta la cattiveria a un altro livello grazie al suo rivestimento corazzato e all’assetto ribassato. Guarda gli avversari darsela a gambe quando gli vai incontro con questa belva! Sono disponibili 10 colorazioni diverse, così da poter sfrecciare sulle strade passando dal classico rosso sangue al lussuoso color oro e fino a un camouflage urbano. Qualsiasi sia la tua scelta, avrai fra le mani un fantastico pezzo di ingegneria automobilistica da combattimento.