Pacchetto Intermedio 2
Recluta Sol’Zara, la truppa leggendaria ruba-anime, tra le tue fila e sblocca indispensabili Sfere della saggezza e dell’ascensione per scatenare l’autentico potenziale delle tue truppe! Oltre a ciò, potrai inoltre ottenere 45 chiavi gemme per nuove truppe con il Pacchetto intermedio 2: Il Pacchetto intermedio 2 include: 1 Sol’Zara 5 Sfere della saggezza 5 Sfere dell’ascensione 45 chiavi gemme Ogni account può acquistare questo pacchetto un’unica volta.