Pacchetto Intermedio 1
Recluta Arcanus, la truppa epica cavalleresca, tra le tue fila e sblocca indispensabili Sfere della saggezza e dell’ascensione per scatenare l’autentico potenziale delle tue truppe! Oltre a ciò, potrai inoltre ottenere 20 chiavi gemme per nuove truppe con il Pacchetto intermedio 1: Il Pacchetto intermedio 1 include: 1 Arcanus 2 Sfere della saggezza 2 Sfere dell’ascensione 20 chiavi gemme Ogni account può acquistare questo pacchetto un’unica volta.