Pacchetto II Padrino
Entra a far parte della "Famiglia", seguendo un rigido codice d'onore e… di stile. Indossa il nuovo completo elegante e diventa Il Don, il capofamiglia pronto a uccidere e a sorvegliare il proprio territorio sulla Capo, la nuova buggy. Punisci duramente la talpa e fanne un esempio con l'ipnotico Omertà (un coltello che conferisce XP bonus), scatena la tua ira con Vendetta (un potente mitra) e ricorda che puoi sempre contare sul tuo fidato Consigliere (una pistola che infligge danni extra).Tutte le armi sfoggiano delle eleganti incisioni intarsiate d'oro. Nota: la verniciatura per la buggy richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.