Pacchetto horror
Fai dilagare il terrore con questo abbigliamento agghiacciante. Il costume da zombi farà scappare i nemici a vista, ma ancora più terrificante sarà il tuo costume da maniaco omicida, un incubo divenuto realtà. Infine, non può mancare il costume da lupo mannaro, tanto convincente da far venire voglia di ululare alla luna.