Pacchetto guerriero
Il pacchetto guerriero aggiunge al tuo guardaroba quattro completi da combattimento. Fai tornare di moda il rétro con l'armatura del cavaliere di Steelport, oppure scegli uno stile più sexy, con il completo della principessa guerriera. Potrai liberare il tuo spirito da samurai con il completo da guerriero Kabuki, o anche optare per un look spaziale con il completo da guerriero intergalattico.