Pacchetto grunt grasso Gunzerker
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Ghigno gratuito e il costume Ci lavoro soltanto per il Gunzerker: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio!