Pacchetto Golden Touch
Scendi in campo e sfodera il tuo swing con il pacchetto Golden Touch, incluso nella Digital Deluxe Edition. Questo pacchetto contiene un putter e un driver 10.5 placcati in oro che non passeranno inosservati mentre domini il green.