Pacchetto Giochi a pagamento
Amplia Crackdown 2 con il Pacchetto Giochi! Trabocca di giochi extra e di tesori, tra cui chiavi aggiuntive per la modalità Città, veicolo d'assalto Quad, il chopper dell'Agenzia, Tute a propulsione, nuovi colori per le armature degli Agenti, e modalità di gioco di caccia al veicolo, per citarne solo alcuni. Il Pacchetto Giochi è talmente colmo che richiede un Agente di livello 5 per tenerlo chiuso!