Pacchetto First Contact
Contiene la tuta First Contact e il Negotiator.Tuta First Contact: realizzata dallo S.C.A.F. per incontri con entità non identificate. Ha sgargianti finiture dorate per garantire protezione contro l'esposizione prolungata nello spazio.Negotiator: il raggio Tesla potenziato montato in cima è in grado di ridurre in pezzi un organismo delle dimensioni di un uomo con un solo colpo. La pistola multiraggio collocata in basso sembra essere stata costruita con il solo scopo di smembrare in maniera pulita tessuti organici dalla distanza.