Pacchetto "Fionda"
In questa nuova campagna del Consiglio, farai la conoscenza di un enigmatico agente della Triade, devierai la rotta di una nave aliena e ti scontrerai con gli alieni sui cieli della Cina. Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e un nuovo soldato con una voce originale e una storia tutta da scoprire.