Pacchetto estetico 3
Questi elementi estetici ti permettono di personalizzare l'aspetto della tua exocorazza a tuo piacimento! Include i seguenti contenuti: Pacchetto estetico 3 Questo pacchetto contiene skin per exocorazza / adesivo / emote / timbro / accessorio nell'ordine indicato. Set Corpo deinonico Deadeye Alpha Corpo deinonico Attenzione: morde Ruggito Bersaglio a tiro! Sbranasauro Set Drago del fuoco Zephyr Alpha Drago del fuoco Drago delle nuvole Spirito marziale Fatti sotto! Draghetto Set Super coniglio Roadblock Alpha Super coniglio Pupazzo coniglio Testa dura Vi copro io! Coniglio dubbioso Set Potere mistico Barrage Alpha Potere mistico Altare esplosivo In pista Brucio tutto! Teschio talismano Set Signore supremo Witchdoctor Alpha Signore supremo Simbolo rituale Germoglio Il medico è qui! Pendente del potere Nota: gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. Skin, adesivi e accessori sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'exocorazza e non offrono ulteriori effetti. Emote e timbri sono elementi che possono essere usati per personalizzare il quadrante MSG. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.