PACCHETTO ESPLORATORE DELLO SPAZIO
Scarica il DLC "PACCHETTO ESPLORATORE DELLO SPAZIO" e ottieni 1 sfondo esclusivo cult TAITO ARKANOID per personalizzare il gioco. Personalizza i tuoi sfondi mentre giochi nelle modalità Eternal Battle e Versus e ottieni un piccolo pezzo di storia!