Pacchetto Eroi Gold - FOR HONOR
Sblocca eroi aggiuntivi con il Pacchetto Eroi Gold! Questo pacchetto include sei eroi aggiuntivi con stili di gioco unici: Centurione - un Cavaliere che combatte armato di gladio. Gladiatore - un Cavaliere che combatte armato di tridente e brocchiero. Highlander- un Vichingo che combatte armato di claymore. Sciamana - una Vichinga che combatte armata di accetta e pugnale. Shinobi - un Samurai che combatte armato di kusarigama. Aramusha - un Samurai che combatte armato di due katane.