Pacchetto Efficiente Gena
Senti il taglio della tecnologia nello street‑basket! L’ultimo membro di Re:Union, Gena, è qui! Questo pacchetto include: - Personaggio – Gena - 125 Punti - Acconciatura Gena No.3 - Tema Gena No.3 - Targhetta Gena - Biglietto Scatola Crescita Gena ×15 - Pacchetto Gena FS Platino ×3 * Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti usa e getta / di uso singolo all’interno del gioco che non possono essere recuperati. * Dopo l’acquisto, il pacchetto viene inviato nella casella messaggi. * Se possiedi già Gena, Gena viene convertita in un certo numero di punti. * Dopo l’acquisto, non potrai acquistare il DLC Gena Character/Legendary Pack. * I contenuti del pacchetto e la vendita possono essere modificati o terminati senza preavviso.