Pacchetto Dying Light - White Death
Trasformati nella Morte Bianca e fai rabbrividire di terrore i tuoi nemici. Scatena il terrore con le armi Wintestorm, Piercing Frost e Biting Blizzard e diffondi la paura al passaggio della tua buggy Ghastly Skull. Il Pacchetto White Death comprende una nuova divisa, una nuova verniciatura della buggy e progetti per tre nuove armi: un coltellaccio, un machete e un fucile. Nota: Questo contenuto richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.