Pacchetto Dying Light - Rais Élite
In un mondo selvaggio in cui vige la legge del più forte, la tua unica possibilità di sopravvivenza è divenire la bestia più feroce e selvaggia di tutti. Diventa il capobranco, con questo pacchetto ispirato alla gang di Rais. Goditi un nuovo completo, una nuova verniciatura per la buggy (Bestia Selvaggia) e tre nuove armi: Lupus (un coltello letale), Alfa (un fucile d'assalto con caricatore esteso) e Pup (una pistola perfetta per i colpi alla testa). Il tutto in uno sgargiante colore giallo. Non è esattamente adatto a mimetizzarsi, ma non te ne starai di certo rintanato dietro ai cespugli, vero? Fai parte dell'élite di Rais, lascia che tutti ti vedano! Nota: la verniciatura per la buggy richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.