Pacchetto Dr. Gigavolt
Ottieni il Pacchetto cosmetico Dr. Gigavolt e personalizza la tua Dancer Card e i tuoi effetti punteggio con divertenti elementi ispirati dal folle ed elettrico mondo della nuova modalità Party!