Pacchetto doppio Ravieta e Luna
Ecco il pacchetto operazione segreta definitivo! Ottieni Ravieta e Luna insieme! Sblocca entrambe le forme predestinate per sbloccare istantaneamente abilità speciali! Questo pacchetto include: - Personaggio - Ravieta (P4) - Personaggio - Luna (P4) - 700 Punti - 50 Biglietti per la Scatola Crescita di Ravieta - 50 Biglietti per la Scatola Crescita di Luna - 10 Pacchetti Neri FS di Ravieta - 10 Pacchetti Neri FS di Luna *Se acquistato, il pacchetto non è rimborsabile in quanto contiene oggetti di gioco monouso non recuperabili. *Dopo l'acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella di posta. *Se possiedi già Luna, Luna verrà scambiata con un certo numero di punti.