Pacchetto Doppiaggio inglese
Scarica il doppiaggio in lingua inglese di Mass Effect 3 per ascoltare le voci dei doppiatori originali. Questo pacchetto è destinato ai giocatori che possiedono la versione italiana, tedesca o francese del gioco.