Pacchetto DLC Resti perduti
Difendi le sacre reliquie di Sera sulle due nuove mappe multiplayer competitive "Città perduta" e "Museo" e combatti sulla classica mappa "Cassa", o ancora scatenati con la nuova mappa esclusiva di OverRun "Distretto". Include la nuova modalità multiplayer "Breakthrough".