Pacchetto DLC Monster Hunter Rise "Collezione regno"
Migliora la tua esperienza di Monster Hunter Rise con questo pacchetto DLC che contiene tre personaggi di Elgado da utilizzare come aspetto e voce del tuo cacciatore! Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile armatura (set) "Fiorayne" - Stile armatura (set) "Rondine" - Stile armatura (set) "Arlow" - Voce: Fiorayne - Voce: Rondine la mercante - Voce: Arlow Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. - Gli stili armatura possono essere usati da Stile equipaggiamento nella cassa oggetti. - Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto di un'arma senza avere effetto su statistiche e abilità. - Questo set può essere usato a prescindere dal tipo di fisico del cacciatore. - Questo set cambia completamente l'aspetto del cacciatore e non può essere applicato a singole parti del corpo. - Alcuni elementi del set sono diversi dalla versione indossata dal personaggio originale. La pettinatura e la voce non sono incluse. - Per applicare le voci, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti o sceglilo in fase di creazione del personaggio. Questo contenuto cambia la voce del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità.