Pacchetto DLC Dreadnought
Non acquistare se possiedi un pass VIP, ti verrà richiesto all'interno del gioco di effettuare il download. Benvenuto a Dreadnought, una nuova mappa per OverRun ambientata tra i resti del vascello COG Pomeroy. Questo download è offerto da MAXIM!