Pacchetto DLC Call to Arms
Non acquistare se possiedi un Pass VIP, ti verrà chiesto di effettuare il download nel gioco. Preparati a dominare le nuove mappe "Scia di sangue", "Cimitero" e "Terminale" (OverRun). Inoltre, la nuova ed esclusiva modalità, "Soldato esperto" metterà alla prova le tue abilità militari.