Pacchetto divertimento
Scatenati con il pacchetto divertimento che ti regala una nuova arma, un veicolo e un costume. Terrorizza i nemici risucchiandoli e sparandoli con la manapulta di Genki! Premi il grilletto del tuo lanciatutto mollusk e libera la potenza di una piovra esplosiva capace di controllare il pensiero! Non dimenticarti di indossare il costume divertimento! D'altronde, avere il look del Professor Genki farebbe gola a tutti!