Pacchetto di valore - FOR HONOR
L'offerta pacchetto di valore include: - 22.000 Acciaio - L'esclusivo aspetto mitico Abbagliato per tutti gli eroi Il pacchetto di valore include l'esclusivo aspetto mitico Abbagliato per tutti gli eroi e 22.000 unità di Acciaio per sbloccare e personalizzare eroi, armi, armature e molto altro! Offerta valida solo per un unico acquisto.