Pacchetto di pietre della luna stagionale gigante
Il pacchetto di pietre della luna stagionale gigante è disponibile solo per un tempo limitato. Esso include premi esclusivi e un gran numero di pietre della luna. Usa la magia delle pietre della luna per attivare il Cammino delle Stelle e ottenere abiti stilosi, mobili unici e tanto altro ancora! Le pietre della luna acquistate si possono usare solo sulla piattaforma dove sono state comprate.