Pacchetto di gemme 67
Contiene 67 gemme, che possono essere usate in "Yu-Gi-Oh! DUELLO MASTER". Le gemme sono la valuta del gioco e sono utilizzabili nel negozio per acquistare pacchetti di carte e accessori.